Trattamento idrorepellente per pavimenti

L’acqua è uno dei nemici più pericolosi di ogni pavimento: nel legno provoca imbarcature e crepe, nei materiali lapidei si accumula e può dare origine e muffe. Ogni superficie naturale, d’altra parte, è composta da materiale poroso, che tende quindi ad assorbire i liquidi, soprattutto se consideriamo i pavimenti posti all’esterno o in ambienti umidi come cucine, bagni e cantine. Senza contare che utilizziamo l’acqua sui pavimenti anche per le pulizie di tutti i giorni.

Per tutti questi motivi è importante prevenire il problema con un trattamento idrorepellente dei pavimenti, in modo tale da formare una pellicola sulle superfici e impedire all’acqua di penetrare, mantenendo inalterate le importanti capacità traspiranti del materiale.

Il nostro trattamento idrorepellente è volto a prevenire la penetrazione dell’acqua: attraverso prodotti e procedimenti indicati creiamo una membrana protettiva sulla superficie,  garantendo comunque la traspirazione.

I nostri prodotti idrorepellenti formano una vera e propria barriera protettiva invisibile su tutte le superfici – legno, cotto o materiali lapidei come il marmo – che impedisce all’acqua di penetrare, aumentando così anche la resistenza alle macchie e alle incrostazioni.

Contattaci per un sopralluogo e un preventivo senza impegno, allunga la vita dei tuoi pavimenti e preservali in tutto il loro splendore.